Visualizzazioni totali

sabato 22 settembre 2012

PER FAVORIRE LA COSTITUZIONE DI UN GRANDE MOVIMENTO FONDATO SULLA DDP

RETE DEI CITTADINI
PER IL BENE COMUNE
ALBAMEDITERRANEA

Invitano tutti i rappresentanti dei gruppi, liste civ
iche, movimenti, associazioni, comitati, che "accettano" come base il seguente "PATTO"
Roma, fusolab 2.0 via della bella villa, 94
il 6 ottobre 2012

Patto tra i cittadini, movimenti, comitati, gruppi, liste civiche e associazioni per costituire le "ASSEMBLEE SOVRANE APERTE" confederate tra loro per realizzare una Stato sovrano, governato dal popolo.


PREMESSA

La situazione sociale, economica e culturale del paese è di estrema gravità.
La Costituzione italiana, che dovrebbe essere la nostra " Legge Suprema" , è inapplicata e con i trattati di Mastricht e Lisbona è stata sottomessa alla Commissione Europea; le decisioni finanziarie, sociali ed economiche sono assunte dalla Banca Centrale Europea, organismo gestito dai grandi banchieri privati; la nostra politica estera e le nostre forze armate sono dirette da altre nazioni , che occupano l'Italia con le loro basi militari e gestiscono la NATO.

L'ulteriore dissennata crescita della globalizzazione, che non è altro che saccheggio delle risorse ambientali, distruzione degli equilibri ecologici, folle inquinamento di aria, suolo e falde acquifere, distruzione di economie, culture e agricolture, sta distruggendo la struttura produttiva del nostro paese, comportando un drastico aumento della disoccupazione e una significativa riduzione dei diritti dei lavoratori, dei servizi pubblici, sociali e socio assistenziali.

I partiti avvicendatisi alla guida del paese hanno dimostrato una supina accettazione e condivisione di questo sistema, partecipando alla sua costruzione e gestione, facendoci perdere la sovranità nazionale e popolare; hanno saccheggiato le casse pubbliche; hanno stretto rapporti economici ed elettorali con la malavita organizzata; con la falsa ideologia del “libero mercato” hanno consegnato la struttura produttiva, l'informazione, l'istruzione, il territorio, l'ambiente ed i servizi al potere finanziario.

Le istituzioni che erano i templi della democrazia sono state trasformate in mercato di favori, spartizione, saccheggio delle residue risorse pubbliche.


PATTO
Per quanto elencato sopra , Noi singoli cittadini, comitati, gruppi, movimenti, liste civiche e associazioni , ci uniamo sotto il comune obiettivo 
di realizzare la SOVRANITA' monetaria, energetica, alimentare, CULTURALE – FORMATIVA – INFORMATIVA (nota di AlbaMediterranea), territoriale e politica della nostra nazione, senza nessuna collaborazione diretta o indiretta con i partiti dell'attuale governo, dell'opposizione o della casta .

Fatta salva la nostra autonomia politica e il nostro diritto ad esprimere le nostre idee e proposte, noi, soggetti singoli o plurali, ci impegniamo a favorire e garantire la pari dignità e pari diritti tra tutti i firmatari del presente Patto.

Sui problemi che verranno discussi ed eventualmente votati nelle "Assemblee Sovrane aperte ", con il metodo della Democrazia Diretta (da definirsi meglio), sosterremo le nostre idee come singoli o rappresentanti di gruppi, ma rispetteremo le decisioni approvate dalla maggioranza (allo scopo deputata) dei componenti.

Nessun commento:

Posta un commento