Visualizzazioni totali

venerdì 28 settembre 2012

PERCHE' BOICOTTARE ?


Perchè il BOICOTTAGGIO, a cosa serve ?
Le motivazioni sono diverse.


La prima
Nel caso dei Telegiornali e dei Quotidiani,
è che sicuramente i MEDIA mentono, occultano, sviano e distraggono a favore dei loro padroni, ossia la Politica, che sappiamo bene essere ormai tutta corrotta, altrimenti a questo stato di cose non saremmo arrivati.
QUINDI, siccome tengono molto ai dati AUDITEL, saltare una giornata INTERA di TUTTI I TELEGIORNALI, spegnendo la TV o cambiando canale guardando altro, questo a loro arriverà IMMEDIATAMENTE.
E capiranno che qualcosa non va.
Ovviamente il giorno successivo, si farà la rivendicazione di questo "sciopero", dove si avvertiranno che :
INTANTO VOGLIAMO LA VERITA' DEI FATTI e non quello che conviene a loro,mandando in onda SERVIZI REALISTICI e interviste non montate ad hoc per sviare l'informazione, come sempre loro fanno.
-LA RICHIESTA DA PARTE DEI CITTADINI DI ESSERE PRESI IN CAUSA, ma seriamente, dando spazio nelle loro trasmissioni (pilotate) di maggior ascolto, avendo l'opportunità di un confronto REALE e VERITIERO con gli esponenti delle Istituzioni, perchè la popolazione possa finalmente venire a conoscenza di quello che di GRAVISSIMO HANNO FATTO TUTTI I POLITICI avallati dai VARI PRESIDENTI DELLA REPUBBLICA, portandoci con le LORO SCELTE SCONSIDERATE e contro il benessere del POPOLO, in questa situazione che è praticamente una TRUFFA e la gente non ne sa nulla, per questo non si ribella.

La seconda
I Cittadini capiranno che l'UNIONE FA LA FORZA e le cose si possono cambiare, anche non scendendo per forza in piazza.
E prenderanno coscienza del GRANDE POTERE che hanno, BOICOTTANDO il Sistema Creato da quelli che ci "governano" e che lo hanno imposto in maniera strisciante.
- Ad esempio, organizzarsi per un Boicottaggio ai Rifornimenti di carburante facendo il pieno qualche giorno prima e invece EVITANDOLI PER TRE GIORNI DI FILA, farà capire loro che se vogliamo, uniti possiamo far abbassare il prezzo del carburante, favorendo successivamente questa o quella compagnia.
- Oppure altro esempio, organizzarsi per NON ACQUISTARE per 1 giorno tutti i quotidiani, sempre Media al servizio dei partiti e che vengono sovvenzionati con i soldi dei cittadini, per raccontarci bugie.
Anche a loro si potrà chiedere di essere intervistati e raccontare la verità al popolo, pena se non lo fanno, continuare lo sciopero e rimandare indietro tutte le copie stampate.

La Terza
Se i Boicottaggi riescono, i cittadini si sentiranno sempre + motivati a continuare, saranno uniti anche nell'attuare metodi di resistenza al Governo scellerato di questi caimani e nel chiedere la Loro Destituzione in cambio di una DEMOCRAZIA DIRETTA DEI CITTADINI o un cambio di rotta, seguendo il volere del Popolo, nell'Immediatezza a RIPRENDERE LA SOVRANITA' MONETARIA, che hanno ceduto col Trattato di Maastricht e totalmente con l'adozione dell'Euro, quindi per poterci stampare in Italia e Presso una Banca Pubblica (non spa come Banca d'Italia) le Banconote e ripagare il debito anche se questo è frutto di una truffa.
RESCINDERE I TRATTATI firmati con l'UNIONE EUROPEA con i quali i nostri CAIMANI hanno ceduto la NOSTRA SOVRANITA' POPOLARE all'UE, per cui, ogni cosa decisa in Italia, anche se i cittadini non vogliono, verrà comunque ATTUATA in Maniera Coatta dal parlamento Europeo, che ha potere Legislativo superiore alla Nostra Costituzione.
In parole povere, non abbiamo voce in capitolo !
_________________________________________________

QUINDI LA RESISTENZA e IL CAMBIAMENTO iniziano da qui e dall'assoluta emergenza di creare GRUPPI LOCALI di azione, informazione al pubblico, supporto reciproco e progettazione di un sistema totalmente diverso da quello attuale, per IL BENE DI TUTTI.

LA SCELTA AD OGGI E':
o SOCCOMBERE
o REAGIRE !

VOI COSA VOLETE ? — con Fenice Lorenzi

Nessun commento:

Posta un commento